Kevin Can F*** Himself: Annie Murphy star della nuova comedy AMC
L'attrice Annie Murphy sarà la star della comedy Kevin Can F*** Himself, ecco i dettagli!
Il nuovo progetto targato AMC sarà composto da otto episodi della durata di un'ora ed è stato creato da Valerie Armstrong (Lodge 49), con produttori esecutivi Rashida Jones e Will McCormack. Lo showrunner sarà Craig DiGregorio (Shrill), coinvolto anche come produttore esecutivo.
Murphy avrà la parte di Allison, una donna che fugge dai suoi limiti e scopre la sua rabbia. La serie seguirà la vita segreta di una donna di cui eravamo tutti convinti di sapere tutto: la moglie delle sitcom. Kevin Can F*** Himself cercerà di spezzare le convenzioni e chiedersi come è il mondo visto dalla sua prospettiva.
La sinossi sottolinea che si alterneranno il realismo ottenuto con le riprese a camera singola e lo stile tipico delle comedy multi-camera.
Le puntate mostreranno quello che accade quando una moglie va contro gli stereotipi e prende il controllo della propria vita.
Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios, ha dichiarato:
Annie è un innegabile talento che ha la capacità di interpretare i momenti comici e al tempo stesso spezzarti il cuore. Per il ruolo di Allison è la scelta ideale, l'attrice perfetta per portare in vita la visione geniale della creatrice Valerie Armstrong. Fare a pezzi le convenzioni della classica sitcom americana per mostrare cosa c'è sotto la superficie, in questo modo incredibilmente ricco di inventiva e intrattenimento, è il tipo di storia che siamo incredibilmente entusiasti nel raccontare sugli schermi di AMC.
Fonte: TVLine