Kevin Bacon si è travestito per provare la vita da non famoso, ma ammette: "Fa schifo"
Kevin Bacon racconta il singolare esperimento condotto: provare a trascorrere una giornata da "non famoso"...
Fra la promozione stampa di Beverly Hills Cop 4 e MaXXXine, sono giornate belle piene per Kevin Bacon che, in un'intervista con Vanity Fair, ha peraltro raccontato un aneddoto personale decisamente divertente.
Non mi sto lamentando della cosa sia chiaro, ma ho un volto abbastanza riconoscibile. Mettere il cappello e gli occhiali funziona solo fino a un certo punto. Quindi sono andato da un truccatore esperto in effetti speciali prostetici, mi ha fatto delle consulenze e gli ho chiesto di crearmi un travestimento con delle protesi facciali.
Nessuno mi ha riconosciuto. Le persone mi spingevano un po', non erano gentili. Nessuno ha detto "Ti amo Kevin!". Ho dovuto fare la fila per, non so, comprare un dannato caffè o qualcosa del genere. Ho pensato "Fa schifo. Voglio tornare a essere famoso!".
Tornando serio e riflettendo sulla sua lunga e duratura carriera aggiunge:
Onestamente mi sento molto grato per dove mi trovo. Il fatto che io possa avere due film completamente diversi che escono a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, e ruoli completamente diversi. Il fatto che entrambi questi progetti mi vengano proposti è ciò per cui mi sento più grato. Ho lottato davvero a lungo e duramente per questo.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Siamo anche su TikTok!
FONTE: Vanity Fair