Kevin Bacon svela il suo film più sottovalutato
Kevin Bacon rivelato quello che, a suo modo di vedere, è il film più sottovalutato fra quelli che ha interpretato nella sua carriera...
Kevin Bacon è attualmente impegnato nella promozione stampa del thriller They/Them e nel corso di un'intervista concessa a Comic Book ha rivelato quello che, a suo modo di vedere, è il film più sottovalutato fra quelli che ha interpretato nel corso della sua carriera.
Ho fatto davvero tanti film che sono stati sottovalutati che è davvero difficile scegliere il più sottovalutato. Non saprei, ma visto che stiamo parlando di un horror, ti dirò un film che secondo me è molto sottovalutato. Echi mortali. Purtroppo uscì nella scia de Il sesto senso e visto che anche in Echi mortali c'era un ragazzino che vedeva delle cose, venne un po' accantonato perché tuti dicevano "Ma è come Il sesto senso". Che è un film bellissimo, ci mancherebbe. Penso che Echi mortali sia un film notevole, quindi sceglierei questo.
E voi cosa ne pensate di Echi mortali? Ha ragione Kevin bacon a dire che si tratta del su film più sottovalutato? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Comic Book