Kevin Bacon sfida a una "gara di ballo" Chris Pratt come in Guardiani della Galassia
Proprio come in Guardiani della Galassia - al suono di "dance off, bro" - Kevin Bacon sfida Chris Pratt, alias Star-Lord, ad una gara di ballo su Twitter.
"Sul mio pianeta esiste una leggenda sulle persone come te: Footloose; parla di un grande eroe di nome Kevin Bacon, che insegna a una città piena di persone con un manico di scopa infilato nel culo che ballare... è la cosa più bella che ci sia!"
Kevin Bacon non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il film dei Guardiani e ha colto l'occasione lo scorso 29 aprile - in occasione della Giornata Internazionale del Ballo - per raccogliere la sfida lanciatagli dai Marvel Studios che lo sfidavano ad una "gara di ballo" chiamando in causa anche lo stesso Chris Pratt.
Starlord, lets boogie? @prattprattpratt https://t.co/0b5Rohgbyu pic.twitter.com/nf4QtcRbNf
— Kevin Bacon (@kevinbacon) April 29, 2020
Star-Lord, balliamo un po' di boogie?
Una gara di ballo? La perderei sicuramente con te, Kev, quindi declino. Passo lo scettro a lei, signore.
To anyone who hasn’t seen Footloose, I think today is the perfect day to change that. As to a dance off? I would lose that dance off Kev, so I must concede. I doff my cap to you sir. Also... I miss Chris Penn. https://t.co/UEu83RK80E
— Chris Pratt (@prattprattpratt) April 30, 2020
Quando Drax in Infinity War suggeriva a Quill di parlare "della gara di ballo per salvare l'universo" probabilmente non si riferiva a... questo!
• Marvel Studios: il calendario aggiornato della Fase 4, la produzione non ripartirà prima di sei mesi?
Chissà se Kevin Bacon e Footloose torneranno come costante anche nel terzo episodio dei Guardiani; vi piacerebbe un cammeo di Kevin Bacon? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Twitter