Kevin Bacon nel reboot televisivo di Tremors!

Kevin Bacon tornerà nel ruolo di Valentine McKee nel reboot televisivo di Tremors prodotto dalla Blumhouse e dalla Universal

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Universal Cable Productions e la Blumhouse Productions stanno sviluppando una serie basata su Tremors, cult del 1990 incentrato su colossali vermi assassini, seguito da quattro sequel direct-to-video e da una serie composta da 13 episodi uscita su SciFi Channel nel 2003.

La caratteristica di questo reboot è che vedrà tra i protagonisti anche Kevin Bacon, che tornerà nel mondo di Tremors dopo 25 anni, e verrà coinvolto anche come produttore. Il suo ruolo sarà ancora una volta quello di Valentine McKee, e l'ambientazione della storia sarà nuovamente Perfection, cittadina fittizia del deserto del nevada. Un grande ritorno non dissimile da quello di Bruce Campbell in Ash vs. Evil Dead.

A scrivere la serie Andrew Miller, autore di The Secret Circle.

Le due case di produzione stanno proponendo il progetto a vari network, e hanno già ricevuto diverse offerte, e non solo da reti abituate a prodotti di genere come Syfy. Vi terremo aggiornati!

https://www.youtube.com/watch?v=BAI8BM_XK2c

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste