Kevin Bacon nel reboot televisivo di Tremors!
Kevin Bacon tornerà nel ruolo di Valentine McKee nel reboot televisivo di Tremors prodotto dalla Blumhouse e dalla Universal
Condividi
La Universal Cable Productions e la Blumhouse Productions stanno sviluppando una serie basata su Tremors, cult del 1990 incentrato su colossali vermi assassini, seguito da quattro sequel direct-to-video e da una serie composta da 13 episodi uscita su SciFi Channel nel 2003.
A scrivere la serie Andrew Miller, autore di The Secret Circle.
https://www.youtube.com/watch?v=BAI8BM_XK2c
Continua a leggere su BadTaste
La caratteristica di questo reboot è che vedrà tra i protagonisti anche Kevin Bacon, che tornerà nel mondo di Tremors dopo 25 anni, e verrà coinvolto anche come produttore. Il suo ruolo sarà ancora una volta quello di Valentine McKee, e l'ambientazione della storia sarà nuovamente Perfection, cittadina fittizia del deserto del nevada. Un grande ritorno non dissimile da quello di Bruce Campbell in Ash vs. Evil Dead.
Le due case di produzione stanno proponendo il progetto a vari network, e hanno già ricevuto diverse offerte, e non solo da reti abituate a prodotti di genere come Syfy. Vi terremo aggiornati!
Fonte: EW