Kevin Bacon parla dell'esperienza "extracorporea" avuta col primo Guardiani della Galassia

Kevin Bacon racconta l'assurda esperienza avuta quando ha scoperto che nel primo Guardiani della Galassia si parlava anche di lui...

Condividi

Kevin Bacon si appresta a fare il suo ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe nei panni di sé stesso in Guardiani della Galassia Holiday Special, lo speciale di Natale diretto da James Gunn in arrivo in streaming su Disney Plus il prossimo 25 novembre.

Se avete visto il trailer uscito qualche giorno fa, avrete notato che Drax e Mantis sono decisi a rapirlo e a portarlo "in regalo" a Star-Lord visto che lui ha una ben nota fissazione con Kevin Bacon e sembra sentire una certa nostalgia della Terra. Durante gli impegni stampa per lo special di Natale, l'attore ha potuto parlare della strana, extracorporea esperienza avuta al cinema con il primo Guardiani della Galassia nel momento in cui ha scoperto che, nel cinecomic dei Marvel Studios, si parlava anche di lui:

Sono andato a vedere il primo Guardiani nel week-end d'apertura. Per prima cosa: sembrava davvero grandioso. Avevo lavorato in passato con James Gunn ed ero davvero curioso di vedere cosa avrebbe fatto con questo folle franchise fumettistico. Ed eccomi qua, tutto solo in un cinema quando, all'improvviso, cominciano a parlare di me. È stata come un'esperienza extracorporea. Specialmente quando... sai, una cosa è se avviene in un classico dramma o in una commedia. Ma questi personaggio stanno proprio in un altro universo, in un altro mondo.

Poi Kevin Bacon aggiunge:

Dopo il film ho chiamato mia moglie (l'attrice Kyra Sedgwick) e le ho detto "Non crederai mai a quello che è appena successo. Ma non ti dirò niente: torneremo a vedere questo film insieme. È un gran film, te la spasserai". Così l'ho portata al cinema senza dirle nulla. Ha avuto un'esperienza simile alla mia!

Lo speciale natalizio sarà un epilogo della Fase 4 assieme a Black Panther: Wakanda Forever.

James Gunn ha scritto e diretto Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.

Ricordiamo che, poi, a maggio del 2023 uscirà Guardiani della Galassia Vol 3. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste