Kermit e Miss Piggy come Edward Cullen e Bella Swan

Le parodie firmate Muppet continuano: dopo una serie infinita di trailer dall'umorismo sfrenato ecco dei poster in perfetto stile Twilight saga...

Condividi

In Italia il nuovo film dei Muppet uscirà il 4 gennaio del 2012, a ridosso dell'Epifania. Negli Stati Uniti invece, la pellicola debutterà nei cinema il prossimo 23 novembre, in tempo per il week end del Giorno del Ringraziamento. L'uscita infrasettimanale lo porrà come diretto concorrente di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1: nonostante i differenti target di pubblico, i titoli forti proposti dai cinema americani nei prossimi giorni saranno proprio questi. Ma la battaglia fra i due blockbuster viene già portata avanti dai pupazzi di Jim Henson. All'insegna dell'irriverenza sfrenata che ha contraddistinto tutti i materiali relativi al film proposti dalla Casa di Topolino in questi mesi.

Il marketing della Disney ha infatto affidato alle pagine del sito inglese Den of Geek la diffusione dei tre nuovi poster dei Muppet in cui Kermit appare nei panni di Edward Cullen, Miss Piggy in quelli di Bella Swan e Rowlf il Cane in quelli del licantropo Jacob. Potete ammirare tutto il set cliccando sull'immagine qua sotto:

Continua a leggere su BadTaste