Kermit accetta la Ice Bucket Challenge!

Anche Kermit la Rana ha accettato la Ice Bucket Challenge per sensibilizzare sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica: ecco il divertente video

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete stiamo seguendo il fenomeno virale della Ice Bucket Challenge, una iniziativa lanciata per sensibilizzare riguardo la Sclerosi Laterale Amiotrofica attraverso la diffusione (virale appunto) di video nei quali personalità del mondo dello spettacolo (o semplicemente persone famose o potenti) si versano delle secchiate di acqua gelida addosso e nominano altre persone che, entro 24 ore, dovranno accettare la sfida. Ovviamente il tutto è anche legato a donazioni in beneficenza all'ALSA (www.alsa.org).

Dopo avervi mostrato il virale definitivo, ovvero la parodia di Carrie fatta dai Foo Fighters, oggi vi proponiamo la sfida nientemeno che di... Kermit la Rana! Nel video il simpatico Muppet ci tiene a spiegare che a causa dell'acqua gelida, essendo un anfibio, potrebbe cadere in uno stato dormiente, e così lancia la sfida a Tina Fey, Ty Burrell e Ricky Gervais prima di farsi versare addosso una valanga di acqua.

Potete vedere il video qui sotto!

Continua a leggere su BadTaste