Keri Russell rivela che le ragazze venivano licenziate da "The All New Mickey Mouse Club" quando "sembravano sessualmente attive"

Keri Russell rivela che le ragazze venivano licenziate da "The All New Mickey Mouse Club" quando "sembravano sessualmente attive"

Condividi

Ospite del podcast Dinner on me, Keri Russell ha riflettuto sulla sua esperienza in The All New Mickey Mouse Club, reboot dello storico programma noto in Italia come Il club di Topolino e andato in onda dal 1989 al 1996 su Disney Channel. L'attrice, in particolare, ha debutto nello show quando aveva 15 anni, nel 1991, per essere poi messa alla porta tre anni dopo. Alla domanda dunque se per le ragazze ci fosse un'età limite per partecipare, risponde:

Di solito, [venivano licenziate] le ragazze che sembrano essere sessualmente attive e, probabilmente, io sono stata una delle prime. E' come se mi avessero detto: "Sei fuori dallo show! La ragazza di 15 anni non c'è più".

Ma ben diverso era il trattamento riservato ai ragazzi, tra cui uno con cui l'attrice al tempo aveva avuto una relazione:

Loro sono rimasti fino a 19 anni. Mi dicevo: "Ho fatto sesso con quella persona, quindi so che hanno fatto sesso". Le ragazze e la sessualità, le persone pensano... io avevo un corpo da ragazzina di 12 anni. Non c'è nulla di veramente sexy in me, ma credo che questo fosse il motivo del nervosismo. Le ragazze incinte non fanno parte della squadra.

Potete vedere l'intervista completa nel video qui sotto:

Cosa ne pensate delle parole di Keri Russell su The All New Mickey Mouse Club? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste