Kenshiro: una nuova serie animata super deformed

Dopo l'anime parodia dedicato a Souther, sta per arrivare in Giappone anche una nuova stagione dell'anime con Kenshiro in versione super deformed...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Solo un paio di mesi fa è stato annunciato l'adattamento animato di Ichigo Aji, manga parodia di Ken il Guerriero che ha per protagonista Souther, determinato a diventare amico dell'erede della Sacra Scuola di Hokuto.

Non sarà però l'unico anime trasmesso ispirato al capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson: verrà infatti affiancato da una nuova stagione di DD Hokuto no Ken, altra serie umoristica in cui i personaggi sono rappresentati in versione super deformed.

DD Hokuto no Ken è già stato trasposto in animazione in due serie animate, una nel 2011 e una nel 2013, e questa terza stagione farà parte di uno slot dedicato a Kenshiro assieme a Ichigo Aji. I due anime andranno in onda su Tv Tokyo a partire dal prossimo 6 ottobre, ogni giovedì notte verso l'una e mezza.

La trama di DD Hokuto no Ken sarà incentrata su Kenshiro, alle prese con la Seikimatsu Gakuen (La Scuola di Fine Secolo).

Fonte: Hokuto Destiny

Continua a leggere su BadTaste