Kenshin samurai vagabondo: annunciati gli ultimi due film live action!
Kenshin samurai vagabondo tornerà nelle sale giapponesi con un finale in due parti
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Da qualche anno si vociferava di un ulteriore capitolo cinematografico, ma in questi giorni è arrivato l'annuncio ufficiale che ne saranno distribuiti addirittura due! Entrambi sono previsti nelle sale nipponiche per l'estate 2020: il primo si intitolerà Jūji Kizu no Nazo ("Il mistero della cicatrice a forma di croce") mentre il secondo Saikyo no Teki - Enishi ("Il nemico più terrificante: Enishi").
Per superare la qualità dei film precedenti, in questo nuovo progetto abbiamo messo molta carne al fuoco sotto molti punti di vista: scene d'azione mai viste prima, due differenti epoche storiche (Bakumatsu e Meiji), un profondo dramma per il protagonista e una pura storia d'amore. Diventerà un film che tutti potranno amare, spero che lo attendiate con impazienza fino all'estate 2020.
Ho dato il massimo in tutti i film che ho interpretato, ma ho un legame speciale con Kenshin samurai vagabondo. E questo film in due parti sarà il capitolo più importante della sua storia, perché racconterà i segreti del suo passato.
Da quando abbiamo finito Kyoto Inferno/The Legend Ends, sentivo che girare un sequel sarebbe stata una sfida ardua. Ogni giorno giriamo il film che desideravo, e sono convinto che si rivelerà essere un lavoro molto importante per la mia carriera.
Fonti: Anime News Network | Crunchyroll