Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla del futuro di Darth Vader

Con Obi-Wan Kenobi Hayden Christensen è tornato nel mondo di Star Wars, l'attore ha parlato di alcune teorie folli e di Darth Vader

Condividi

Con Obi-Wan Kenobi Hayden Christensen è tornato nel mondo di Star Wars, indossando nuovamente i panni di Darth Vader. L'attore ha parlato, in un'intervista esclusiva con Comic Book, della possibilità di uno scontro con Grogu, e del futuro del personaggio:

Quando abbiamo finito i prequel, quella è stata la fine del mio viaggio con Star Wars e sono tornato ad essere di nuovo un fan. E mi sono davvero divertito a guardare questi nuovi film e serie TV come tutti gli altri. Ma sì, ho tenuto il passo con la cosa. Ci sono cose ​​​​interessanti su cui teorizzare, come un incontro tra Grogu e Darth Vader o se Qui- Gon Jinn avrebbe potuto salvare Anakin Skywalker dal Lato Oscuro, tornare nel personaggio è stato naturale.

Parlando di Vader, Christensen ha dichiarato che nessun cattivo pensa di esserlo, e ne vediamo qualche aspetto già in Obi-Wan Kenobi:

Beh, non credo che nessuno che sia un cattivo si consideri effettivamente come il cattivo. Quindi, no, penso che Anakin si senta come se fosse stato maltrattato dai Jedi e avesse bisogno di trovare un percorso diverso, e non per colpa sua è finito davvero in un diverso insieme di circostanze.

I primi cinque episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate della performance di Hayden Christensen in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste