Kenneth Branagh dirigerà un biopic sui Bee Gees per la Paramount
Kenneth Branagh è stato scelto per dirigere un biopic sui Bee Gees per la Paramount che sarà scritto da Ben Elton
LEGGI ANCHE - This Sceptred Isle: Kenneth Branagh è Boris Johnson nella prima foto della serie sul Coronavirus!
Barry Gibb, uno dei fondatori dell'amato gruppo musicale insieme ai fratelli Robin e Maurice, risulta molto coinvolto in questo nuovo progetto in cui figurerà anche come produttore esecutivo.
Come descritto da Wikipedia: I Bee Gees sono stati un gruppo musicale mannese-australiano. La band era composta dai fratelli Barry, Robin e Maurice Gibb.
Vengono considerati fra i gruppi più noti, importanti e influenti della storia della musica pop e inseriti fra i cinque artisti di maggior successo della storia della musica con oltre 230 milioni di dischi venduti (includendo album prodotti e scritti per altri artisti) in ambito popolare ricordati soprattutto nel genere della disco music, e per aver composto le canzoni principali della colonna sonora La febbre del sabato sera. Famosi per i loro impasti vocali e, dalla seconda metà degli anni settanta, per la cantata in falsetto, i tre fratelli quasi sempre curavano la stesura delle loro canzoni assieme, oltre a scrivere anche per altri interpreti nel panorama musicale mondiale.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di sui Bee Gees? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!