Kennet Branagh commenta Thor: the Dark World
Il regista del primo Thor ha visto il secondo episodio diretto da Alan Taylor e ammette che lo avrebbe girato in modo diverso...
In una nuova intervista con Total Film, a margine della promozione di Jack Ryan: l'Iniziazione, Kenneth Branagh ha parlato di Thor: the Dark World.
Nel mio caso, non avrei potuto fare a meno di finire in un'altra direzione; ci sono così tante varianti e possibilità in queste storie. Quando stavamo lavorando al primo, ci abbiamo impiegato davvero un mucchio di tempo a decidere quali personaggi inserire e quali mondi sfruttare. C'era così tanto da valutare, quindi inevitabilmente le possibilità erano infinite. Mi è davvero piaciuto quello che hanno fatto [con il secondo], ma probabilmente avrei preso una strada diversa.
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!
Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, è uscito il 20 novembre 2013 in Italia.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.