Kenji Saito lancia un nuovo manga, chiude Biorg Trinity di Oh! great
Al via un nuovo manga di Kenji Saito, mentre è a soli due capitoli dalla fine Biorg Trinity di Oh! great
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il primo capitolo sarà di ben settantadue pagine, di cui la prima a colori. Secondo quanto appreso, Saito è accreditato come autore del soggetto originale, mentre i disegni saranno di Porabora.
Yuya Kamigasaki è uno studente liceale qualunque di diciassette anni. All'improvviso, gli appare davanti una principessa da un altro mondo, che si presenta come Angelia Eight Gransia.
Pure tu diresti subito "Devo reincarnarmi e diventare il più forte degli eroi...!"
Per un manga al debutto, un altro si appresta alla conclusione: Biorg Trinity, scritto da Otaro Maijo e disegnato da Oh! great. Lo ha rivelato pochi giorni or sono Ultra Jump, mensile targato Shueisha. Sono due i capitoli che mancano al termine dell'originale seinen fantascientifico, che vedrà il tredicesimo tankobon arrivare sugli scaffali nipponici a fine anno.
Sia Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe che Biorg Trinity sono entrambi distribuiti in Italia da Planet Manga.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network