Kenji Saito lancia un nuovo manga, chiude Biorg Trinity di Oh! great

Al via un nuovo manga di Kenji Saito, mentre è a soli due capitoli dalla fine Biorg Trinity di Oh! great

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Kenji Saito, creatore di Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe, sta per lanciare un nuovo manga: Goodbye! Isekai Tensei ("Addio! Reincarnazione del mondo fantastico"). Esordirà sul prossimo numero di Shonen Magazine R, rivista nipponica edita da Kodansha.

Il primo capitolo sarà di ben settantadue pagine, di cui la prima a colori. Secondo quanto appreso, Saito è accreditato come autore del soggetto originale, mentre i disegni saranno di Porabora.

Sulla parte alta della pagina di Shonen Magazine R dedicata a Goodbye! Isekai Tensei, si legge:

Yuya Kamigasaki è uno studente liceale qualunque di diciassette anni. All'improvviso, gli appare davanti una principessa da un altro mondo, che si presenta come Angelia Eight Gransia.

Pure tu diresti subito "Devo reincarnarmi e diventare il più forte degli eroi...!"

Per un manga al debutto, un altro si appresta alla conclusione: Biorg Trinity, scritto da Otaro Maijo e disegnato da Oh! great. Lo ha rivelato pochi giorni or sono Ultra Jump, mensile targato Shueisha. Sono due i capitoli che mancano al termine dell'originale seinen fantascientifico, che vedrà il tredicesimo tankobon arrivare sugli scaffali nipponici a fine anno.

Sia Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe che Biorg Trinity sono entrambi distribuiti in Italia da Planet Manga.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste