Kenan: Don Johnson entra nel cast della sitcom prodotta per NBC
Don Johnson sarà uno dei protagonisti della serie Kenan, prodotta per NBC
Condividi
Don Johnson sostituirà Andy Garcia nella nuova sitcom di NBC intitolata Kenan, con star Kenan Thompson.
La star del cinema interpreterà il suocero del protagonista, Rick.
Kenan racconterà la storia di un uomo che rimane vedovo e lavora come conduttore di uno show televisivo che va in onda ogni mattina sugli schermi, facendo così fatica a trovare un equilibrio tra il lavoro e l'attenzione da dare alle giovani figlie nonostante l'aiuto del suocero (Johnson) e del fratello/asssistente/manager/ospite in casa (Redd). Dani e Dannah Lockett completano il cast, di cui fanno parte fin dalla prima versione del pilot.
Che ne pensate dell'arrivo di Don Johnson nel cast di Kenan? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La star del cinema interpreterà il suocero del protagonista, Rick.
Nel cast dello show ci saranno inoltre Chris Redd e Kimrie Lewis, da tempo colleghi di Thompson nella trasmissione Saturday Night Live, e interpreteranno rispettivamente due personaggi chiamati Gary e Nika.
La prima versione del pilot era stata scritta da Jackie Clarke (Superstore) e diretta da Chris Rock (Head of State). Dopo aver ottenuto il via libera alla produzione della prima stagione della serie sono stati effettuati dei cambiamenti e l'incarico di showrunner è stato affidato a David Caspe. Tra i produttori ci saranno anche Lorne Michaels e Andrew Singer tramite la Broadway Video.
Fonte: Comingsoon.net