Kena: Bridge of Spirits verrà supportato nei prossimi mesi dagli sviluppatori

Nel corso di una recente intervista, Ember Lab ha confermato che continuerà a supportare Kena: Bridge of Spirits nei prossimi mesi

Condividi

Sono passati pochi giorni dall’uscita di Kena: Bridge of Spirits. Noi di BadTaste.it stiamo ancora esplorando la magnifica foresta ideata da Ember Lab, quindi vi invitiamo a rimanere connessi per scoprire il nostro parere su questo interessante progetto. Nel frattempo, però, molti utenti hanno potuto già mettere le mani su questa produzione disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Le impressioni del pubblico, per quanto leggermente differenti tra loro, dimostrano comunque grande affetto verso le avventure di Kena. Avventure che, presto, potrebbero ricevere qualche aggiornamento.

Durante un’intervista a IGN, il co-fondatore della software house Mike Grier ha affermato di aver intenzione di supportare Kena: Bridge of Spirits “per un po’”.

Nonostante l’assenza di dettagli precisi sulla tipologia di supporto intesa dal dev, possiamo dare per certo l’arrivo di nuove feature per la Photo Mode. Grier ha ribadito l’interesse anche a introdurre nuovi contenuti incentrati sui combattimenti, per permettere ai giocatori di apprezzare maggiormente anche questa sfumatura del gameplay. Mike ha poi ribadito:

Sì, abbiamo seriamente intenzione di supportare Kena per un po’. Come potete immaginare, siamo un team molto ristretto e siamo molto emozionati dal vedere la gente che gioca al nostro titolo e reagisce ad esso. Quindi sì, vi stiamo ascoltando. Stiamo ascoltando i vostri feedback e tutto quello che avete da dire. Noi siamo qui, con l’idea di supportare il gioco per il prossimo… futuro, diciamo.

E voi che cosa ne pensate delle parole del co-fondatore di Ember Lab? State già giocando a Kena: Bridge of Spirits, oppure non avete ancora avuto occasione di mettere le mani su questa coloratissima opera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social! Se volete commentare con noi la notizia, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste