Kena Bridge of Spirits, guarda il trailer di lancio e quello dedicato alla photo mode

Ember Lab ha pubblicato due nuovi trailer per Kena Bridge of Spirits, uno per celebrarne il lancio e uno per la photo mode

Condividi

Kena Bridge of Spirits sarà disponibile da domani, 21 settembre, su PlayStation 4, PlayStation 5 e  PC tramite Epic Games Store, per celebrare l'occasione, Ember Lab ha pubblicato un nuovo trailer per il lancio.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, potete assaporare le magiche atmosfere del titolo di Ember Lab, che sarà finalmente disponibile dopo alcuni rinvii.

Oltre al trailer di lancio, il team ha deciso di fare una sorpresa agli utenti, annunciando una Photo Mode, con il video che potete vedere qui sotto:

Coloro che giocheranno a Kena: Bridge of Spirits su PlayStation 5 avranno accesso a diverse funzionalità esclusive tra cui il pieno supporto per le attività PlayStation con oltre 200 video di aiuto di gioco per aumentare l'accessibilità del gioco. I giocatori PlayStation 5 avranno anche la possibilità di giocare in "Modalità Fidelity", bloccata a un framerate di 30 fotogrammi al secondo con risoluzione 4K nativa per un'esperienza più cinematografica, o la "Modalità prestazioni" predefinita della versione PlayStation 5, con un target di 60fps e risoluzione 4K potenziata per dare priorità al gameplay. I giocatori PC saranno anche felici di sapere che Kena: Bridge of Spirits supporterà DirectX 12.

Un'altra caratteristica che Ember Lab ha tenuto nascosta e che sarà sicuramente popolare grazie agli adorabili compagni Rot di Kena: Bridge of Spirits è la modalità foto, che aggiunge aspetti più divertenti al gameplay. Nella modalità foto, i giocatori possono mettere in pausa l'azione per mettere in scena i personaggi del gioco, incluso il Rot con i suoi cappelli opzionali, quindi riprendere l'azione.

"Siamo molto entusiasti di condividere la funzione "Cheese!" in modalità foto", ha dichiarato il direttore dell'animazione di Ember Lab, Hunter Schmidt, in un comunicato stampa. "Quando i giocatori avranno impostato la loro angolazione fotografica perfetta, avranno la possibilità di far dire ai personaggi nella foto "CHEESE!" e mettersi in posa. Molti personaggi hanno più pose, quindi puoi scattare una grande varietà di foto divertenti nella stessa posizione. Non vedo l'ora di vedere che tipo di foto cattureranno i giocatori!"

Infine, il gioco sarà disponibile anche in versione fisica a novembre, pubblicato da Maximum Games.

Cosa ne pensate di questi nuovi trailer di Kena Bridge of Spirits? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo verrà pubblicato domani 21 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Game Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste