Kena: Bridge of Spirits, gli sviluppatori parlano delle feature del DualSense

Mike Grier, Co-founder di Ember Lab, ha parlato delle feature di DualSense in Kena: Bridge of Spirits, in uscita per PlayStation 5

Condividi

Kena: Bridge of the Spirits avrebbe dovuto accompagnare nei negozi PlayStation 5 lo scorso novembre, ma è stato posticipato al 2021.

Mike Grier, Co-founder di Ember Lab è stato intervistato dal PlayStation Magazine Ufficiale nel numero di febbraio, parlando dell'utilizzo delle feature di DualSense durante i combattimenti del titolo, specificando che utilizzerà i feedback aptici e i grilletti adattivi del controller:

Sentirete la resistenza quando tenderete l'arco, più sarà teso più sarà potente. Sentirete la tensione sul tasto anche quando scoccherete il colpo.

Come spesso accade nei titoli con l'arco quindi, anche la produzione di Ember Lab si concentrerà sulla tensione della corda, trasmettendo il feeling e le vibrazioni.

In un sizzle reel mostrato al CES 2021, l'uscita del titolo era indicata per il prossimo marzo. Non appena ci saranno conferme vi aggiorneremo su queste pagine.

Cosa pensate di Kena: Bridge of Spirits? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo verrà pubblicato nel 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Game Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna.  Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste