Ken levine conferma: "abbiamo tagliato il multiplayer di BioShock Infinite"

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Una questione di tempo e risorse dietro la cancellazione della modalità per più giocatori

Che BioShock Infinite non avrebbe avuto una modalità multiplayer era cosa risaputa, così come in molti, da alcune interviste, avevano visto la mancanza di tempo e risorse economiche dietro la sua mancata implementazione. Tali sospetti sono stati confermati da Ken Levine, uno dei fondatori di Irrational Games, sviluppatore del gioco.

"Stavamo facendo degli esperimenti, fin quando siamo arrivati al momento in cui abbiamo dovuto decidere se andare avanti o meno. Ci siamo fermati. Si trattava di una componente di qualità, ma non avevamo abbastanza tempo né soldi per arrivare al livello qualitativo che ci eravamo prefissati. Non è detto che tali idee non troveranno in futuro modo per venir fuori".

BioShock Infinite uscirà su PC, Playstation 3 e Xbox 360 il 26 marzo 2013. Consultate la nostra scheda per ulteriori dettagli sul gioco.

Continua a leggere su BadTaste