Ken il Guerriero - Le Origini del Mito: arriva una seconda serie manga!
Ken il Guerriero - Le Origini del Mito sta per tornare con una seconda serie manga disegnata da Tetsuo Hara
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche giorno fa, è uscito in Giappone il nuovo numero di Comic Zenon, rivista antologica edita da Tokuma Shoten. All’interno è stata pubblicata una notizia che farà la gioia dei fan di Tetsuo Hara: presto arriverà una seconda serie manga di Ken il Guerriero - Le Origini del Mito, il prequel del celebre manga dedicato al combattente della Scuola di Hokuto.
Continua a leggere su BadTaste
Questo il messaggio con cui è stato presentato il progetto, di cui non si conoscono ancora ulteriori informazioni:
Se hai qualcosa da ridire su Hokuto, dilla a me!!
KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO
RE:GENESISUn grande progetto in fase di sviluppo!!
Dopo sette anni si apre il sipario sul secondo arco narrativo di Ken il Guerriero - Le Origini del Mito! Il 62° successore della Scuola di Hokuto, Kenshiro Kasumi, ha lasciato Shanghai e si trova in un’Indonesia avvolta dagli intrighi. Per i suoi ponyo e per la sua amata, tornerà ancora una volta a usare il suo pugno.
Sullo stesso numero della rivista, come vi abbiamo raccontato ieri, si conclude Angel Heart, e per l'occasione numerosi artisti hanno celebrato City Hunter realizzando illustrazioni a tema; tra questi c'è anche Tetsuo Hara, che ha affiancato Ryo Saeba a Ken, come potete vedere di seguito!
Fonte: 199X Hokuto No Ken