Ken il Guerriero – Le Origini del Mito: il trailer del nuovo anime
Il primo trailer della nuova serie animata ispirata al manga Ken il Guerriero: Le origini del mito
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Prevista per aprile 2018 in Giappone su Tokyo MX, Souten no Ken: Regenesis è la serie animata ispirata al manga Souten no Ken, che conosciamo in Italia grazie a Planet Manga con il titolo Ken il Guerriero – Le Origini del Mito. Vi avevamo già menzionato il progetto a fine ottobre, parlandovi anche del fumetto omonimo di Hiroyuki Yatsu e Hideki Tsuji, seconda stagione di Le Origini del Mito, e ora potete finalmente dare uno sguardo al primo trailer dell'anime.
Nel nuovo progetto supervisionato da Hara tornerà a doppiare il protagonista Kenshiro Kasumi, la voce di Koichi Yamadera. La produzione è firmata da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame! Il Film, Godzilla: Kaijuu Wakusei) e vede alla regia Yoshio Kazumi (Ajin - Demi Human), mentre Satoshi Ozaki si occuperà della sceneggiatura, con Hitomi Sato e Kazuma Teshigahara responsabili del character design.
Continua a leggere su BadTaste
Il prequel di Ken Il Guerriero, edito da Shinchosha dal 2001 al 2010 sulla rivista Comic Bunch - così come il titolo originale che compirà trentacinque anni nel 2018 - è sempre opera di Buronson e Tetsuo Hara. Nel 2006, lo shonen aveva già visto una trasposizione per il piccolo schermo di ventidue episodi, distribuita anche nel nostro Paese da Yamato Video.
Fonti: MangaMag | Crunchyroll