Ken il Guerriero – Le Origini del Mito: il trailer del nuovo anime

Il primo trailer della nuova serie animata ispirata al manga Ken il Guerriero: Le origini del mito

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Prevista per aprile 2018 in Giappone su Tokyo MX, Souten no Ken: Regenesis è la serie animata ispirata al manga Souten no Ken, che conosciamo in Italia grazie a Planet Manga con il titolo Ken il Guerriero – Le Origini del Mito. Vi avevamo già menzionato il progetto a fine ottobre, parlandovi anche del fumetto omonimo di Hiroyuki Yatsu e Hideki Tsujiseconda stagione di Le Origini del Mito, e ora potete finalmente dare uno sguardo al primo trailer dell'anime.

Il prequel di Ken Il Guerriero, edito da Shinchosha dal 2001 al 2010 sulla rivista Comic Bunch - così come il titolo originale che compirà trentacinque anni nel 2018 - è sempre opera di Buronson e Tetsuo Hara. Nel 2006, lo shonen aveva già visto una trasposizione per il piccolo schermo di ventidue episodi, distribuita anche nel nostro Paese da Yamato Video.

Nel nuovo progetto supervisionato da Hara tornerà a doppiare il protagonista Kenshiro Kasumi, la voce di Koichi Yamadera. La produzione è firmata da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame! Il Film, Godzilla: Kaijuu Wakusei) e vede alla regia Yoshio Kazumi (Ajin - Demi Human), mentre Satoshi Ozaki si occuperà della sceneggiatura, con Hitomi Sato e Kazuma Teshigahara responsabili del character design.

Fonti: MangaMag | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste