Frasier: Kelsey Grammer pensa che Netflix sarebbe la casa ideale per un revival

Kelsey Grammer, protagonista di Frasier, ha dichiarato che il revival della serie troverebbe in Netflix la piattaforma ideale

Condividi

I fan di Frasier sono avvisati: Kelsey Grammer ha un'idea precisa su quale potrebbe essere la casa ideale per un revival della popolare sitcom, andata in onda tra il 1993 e il 2004. Durante la sua ospitata al programma radiofonico di SiriusXM Jim Norton & Sam Roberts, Grammer ha detto Netflix sarebbe la casa ovvia per Frasier - soprattutto dal momento che repliche della commedy NBC continuano ad attirare gli spettatori sulla piattaforma.

"Perché già ce l'hanno", ha detto Grammer di Netflix. "Sai, Frasier è ancora nella top 10 su Netflix, entra ed esce continuamente, e tu pensi solo, 'Wow, è incredibile.' E quindi è probabile che sia un po' il luogo ideale per un revival."

Durante la sua apparizione al Late Late Show, Grammer ha detto a James Corden che sta già incontrando gli scrittori per mettere in moto il progetto. "Il principio di base è che è una storia diversa, in fondo", ha detto. "Lo stesso gruppo di personaggi, ma in un contesto diverso. Qualcosa è cambiato nelle loro vite. John Mahoney (che nella serie interpretava il padre di Grammer, Martin Crane, ndt) è morto più di un anno fa, e probabilmente ci saremmo occupati un po' di questo, con papà scomparso. "

Ha continuato spiegando che il revival sarebbe "il terzo atto di Frasier piuttosto che un tentativo di riproporre la serie, come ha fatto Will & Grace, riprendendo la narrazione proprio da dove erano rimasti.

"Stiamo solo esplorando cosa potrebbe essere", ha continuato. "Potrebbe essere [ambientato] a Chicago - il protagonista è partito per Chicago nell'ultimo episodio di Frasier - e sembra che ci sia un certo interesse su questo punto."

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste