Kelly Reilly, dopo la fine di Yellowstone, tornerà in tv con Under Salt Marsh

Kelly Reilly, protagonista di Yellowstone, sarà la star di una nuova serie Sky Original intitolata Under Salt Marsh

Condividi

Kelly Reilly tornerà in tv, dopo la fine di Yellowstone, in occasione di un nuovo progetto Sky Original intitolato Under Salt Marsh, creato, diretto e scritto da Claire Oakley.

Le sei puntate sono descritte come un thriller ambientato nella fittizia cittadina gallese chiamata Morfa Halen, situata tra le montagne e il mare.

L'attrice avrà la parte di Jackie Ellis, una detective che ora lavora come insegnante.
Mentre una tempesta sta per arrivare, la protagonista scopre il corpo di Cefin, che aveva 8 anni e faceva parte del gruppo dei suoi studenti, che sembra aver perso la vita annegando.
La scoperta sconvolge la comunità e risveglia i dubbi legati a un caso irrisolto avvenuto tre anni prima: la scomparsa di Nessa, la nipote di Jackie, evento che le è costato la sua carriera.
La morte di Cefin fa inoltre tornare a Morfa Halen l'ex partner di Jackie, il detective Eric Bull, per occuparsi delle indagini. I due, convinti che i due casi siano collegati, devono riappacificarsi e correre contro il tempo per scoprire i segreti della città prima che arrivi la tempesta e distrugga tutte le prove.

Jonathan Harbottle e Nikita Lalwani hanno co-scritto alcuni degli episodi, mentre Mary Nighy ha diretto la terza e la quarta puntata.
Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e Oakley ha sottolineato che il personaggio principale "incarna la natura del luogo" che stanno rappresentando, essendo uno spirito libero ma determinata, provando compassione e rispecchiando le caratteristiche della città in cui vive.

Che ne pensate di Kelly Reilly come protagonista della serie Under Salt Marsh?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste