Kelly Preston è morta, addio alla star di Jerry Maguire e moglie di John Travolta

Kelly Preston è morta a 57 anni: l'attrice di I Gemelli e Jerry Maguire, moglie di John Travolta, soffriva da due anni di cancro al seno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Kelly Preston è morta a 57 anni: la sua battaglia con il cancro al seno è durata due anni.

La star di film come Jerry Maguire, Mischief e I Gemelli era sposata da 29 anni con John Travolta: l'attore ha confermato la scomparsa sul suo account Instagram.

È con il cuore gonfio di dolore che vi informo che la mia splendida moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto la battaglia con coraggio con l'amore e il sostegno di tante persone. Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai suoi dottori e alle infermiere del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che ci hanno aiutato e ai suoi tantissimi amici e ai cari che le sono stati vicino. L'amore e la vita di Kelly verranno ricordati per sempre. Prenderò del tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci faremo vivi per un po'. Ma per favore sappiate che sentirò il vostro affetto nelle settimane e nei mesi a venire. Con tutto il mio amore, JT.

View this post on Instagram

A post shared by John Travolta (@johntravolta)

Nata Kelly Kamalelehua Smith a Honolulu (Hawaii), cambiò nome prima del suo primo film, Mischief, nel 1985. Nella sua carriera è comparsa in pellicole come SpaceCamp, I gemelli, Jerry Maguire (era la fidanzata di Tom Cruise, Avery Bishop), Gioco d'amore (al fianco di Kevin Costner), Il genio, Niente da perdere, Jack Frost.

Travolta e la Preston si incontrarono nel 1987 sul set del film Gli esperti americani. Si sposarono a Parigi nel 1991. Hanno avuto tre figli, uno dei quali, Jett, è morto nel 2009.

Continua a leggere su BadTaste