Kelli Giddish e Danny Pino nuovi regular in Law & Order: SVU
Dopo l'abbandono di Chris Meloni, due nuovi volti si aggiungono alla squadra dello show della NBC
Condividi
Due nuovi nomi si uniscono al cast di Law & Order: SVU come series regular: Kelli Giddish (Chase) e Danny Pino (Cold Case).
In seguito all'abbandono di Chris Meloni (dovuto a questioni contrattuali) gli sceneggiatori hanno dovuto prendere alcune decisioni. La Olivia Benson interpretata da Mariska Hargitay - partner del detective Stabler - sarà infatti meno presente rispetto alle serie precedenti perché avrà una promozione che la porterà a ricoprire un ruolo da supervisore, fatto che permetterà l'inserimento di un nuovo personaggio femminile (forse proprio quello della Giddish).
Fonte: TVGuide
Continua a leggere su BadTaste
Il network NBC ha infatti annunciato che i due attori compariranno nella prossima stagione dello show, la tredicesima, dove vestiranno i panni di due nuovi detective. Il produttore esecutivo Dick Wolf ha dichiarato: "Sono davvero contento dell'arrivo nel cast di due straordinari attori. So che questa combinazione ci darà l'opportunità di esplorare SVU con nuovi occhi."
Danny Pino intanto è a New York già dalla scorsa settimana, dove sta sostenendo le prove con la Hargitay come nuovo opposto.