Keith Richards è un pirata!

E' ufficiale: Keith Richards, storico membro dei Rolling Stones, apparirà in un cameo in Pirates of the Caribbean 3: World's End, lo conferma il regista Gore Verbinski. E intanto ecco un video dietro le quinte su Jack Sparrow...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TheMovieBox.net, IDN

Dieci giorni all'uscita di Pirati dei Caraibi: la maledizione del Forziere Fantasma, e il regista Gore Verbinski si decide a confermare quanto aleggiava da mesi e mesi: Keith Richards, storico membro dei Rolling Stones, apparirà in un cameo in Pirati dei Caraibi 3, che uscirà il 25 Maggio 2007 negli Stati Uniti. Nel film, che si chiamerà Pirates of the Caribbean: World's End, Richard dovrebbe interpretare il padre di Jack Sparrow (Johnny Depp), anche se Verbinski non ha confermato.

L'idea di far partecipare Richards alle riprese è venuta quando Depp ammise di essersi ispirato anche alle sue movenze nella sua interpretazione di Jack Sparrow. L'incidente che Richards ha avuto qualche mese fa cadendo da una palma ha messo in serio pericolo la sua presenza nel film (oltre che aver complicato le cose per il Tour degli Stones). Ora che Verbinski ha confermato, però, siamo sicuri che nel terzo episodio della saga ci sarà: "La sua è una parte breve, ma molto importante" ha dichiarato Verbinski.

Intanto è uscito un video dietro le quinte dedicato al Capitan Jack Sparrow, potete vederlo cliccando su uno di questi formati:

Capitan Jack Sparrow - quicktime super-hi rez

Capitan Jack Sparrow - quicktime hi-rez

Capitan Jack Sparrow - quicktime med rez

Capitan Jack Sparrow - quicktime low rez

Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti del film, che promette di essere uno dei più grandi successi di pubblico della prossima Estate. Pirates 2 esce il 7 Luglio negli Stati Uniti, il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste