Keith David, star di Essi vivono, vorrebbe tornare a lavorare con John Carpenter
Keith David condivide il suo entusiasmo in merito alla possibilità di tornare a collaborare con John Carpenter dopo Essi Vivono
LEGGI - 1997: Fuga da New York, secondo John Carpenter ci sono almeno altre due storie da raccontare
Ho adorato lavorare con John Carpenter. E il suo cinema, in realtà, è più fantascientifico che horror. Mi piacerebbe...perfino interpretare una delle sue creature. Tipo quelle di Essi vivono, dove si tolgono la maschera. Non mi ricordo se fosse Ai confini della realtà o The Outer Limits, dove c'era un episodio così, dove si tiravano indietro la testa e, di punto in bianco, si vedeva il teschio. Mi ha sempre fatto venire un colpo!
Beh, sono molto diffidente quando si parla di remake, ma tutto dipende da cosa ne si fa. Alcune re-invenzioni sono state piuttosto incredibili. Non tutte: quelle in cui i realizzatori mantengono l'integrità dell'originale, anziché provare a fare qualcosa di molto diverso. Per girare un remake, bisogna onorare l'integrità dell'originale. E quando accade questo, allora accadono cose incredibili. Ottieni nuova energia e nuovi attori. Ma è la storia che deve essere la star.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo film di John Carpenter o un sequel/reboot di Essi vivono? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CB