Keijo!!!!!!!!: il manga di Daichi Sorayomi diventa un anime

Keijo!!!!!!!!, il divertente e piccante manga di Daichi Sorayomi, diventerà presto un anime

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Keijo!!!!!!!! vol .1Keijo!!!!!!!!, il manga di Daichi Sorayomi ancora inedito in Italia, sta raccogliendo un seguito notevole in Giappone, tanto da guadagnarsi una trasposizione anime per la TV.

È ambientato in un Giappone alternativo dove è in voga uno sport chiamato Keijo. Su di esso, come per le corse di cavalli, le gare di barche o di biciclette, è nato un florido giro di scommesse. Ma la disciplina è alquanto bizzarra: i concorrenti sono tutte avvenenti ragazze che, in equilibrio su una piattaforma galleggiante, devono buttare in acqua a colpi di seno o fondoschiena le dirette avversarie.

La protagonista è la giovane Nozomi Kaminashi, una studentessa liceale, proveniente da una modesta famiglia. La sua aspirazione dopo il diploma è diventare una campionessa di Keijo e guadagnare così molto denaro.

Il fumetto, una via di mezzo tra un ecchi e uno spokon, viene pubblicato dal 2013 su Weekly Shonen Sunday, edito da Shogakukan, che ha da pochi giorni pubblicato il decimo tankobon in Giappone. È possibile sfogliare online il primo capitolo.

Keijo!!!!!!!! - l'anime

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste