Keanu Reeves quasi irriconoscibile nelle nuove foto dal set di Bill & Ted Face The Music

Nuove foto dal set di Bill & Ted 3 a New Orleans mostrano un Keanu Reeves quasi irriconoscibile con la barba lunga e la pancia scoperta

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono iniziate ormai da un mese le riprese di Bill & Ted Face The Music, l'atteso nuovo film della saga ormai trentennale, e oggi arrivano dal set a New Orleans nuove immagini che mostrano un Keanu Reeves quasi irriconoscibile.

L'attore 54enne è raffigurato mentre esce dalla sua roulotte con una lunga barba, un taglio mohawk e... una t-shirt aderente con la pancia scoperta.

Trovate tutte le foto sul DailyMail.

View this post on Instagram

A post shared by Canal Freak (@canalfreak)

" data-instgrm-version="12" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);"> Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Canal Freak (@canalfreak) in data: 3 Ago 2019 alle ore 11:08 PDT


 

Ed Solomon e Chris Matheson, ovvero gli sceneggiatori dei primi due capitoli hanno scritto il film che sarà diretto da Dean Parisot (Red 2).

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Tra i produttori del progetto troviamo Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce  dei Hammerstone Studios. Il film uscirà il 21 agosto 2020.

CORRELATI:

Continua a leggere su BadTaste