Keanu Reeves parla della scena più folle girata per Matrix Resurrections

Keanu Reeves ha spiegato che la scena più folle girata per Matrix Resurrections è quella dove saltava giù da un grattacielo...

Condividi
Quando Matrix Resurrections era ancora noto "solo" come Matrix 4, dalle riprese effettuate in quel di San Francisco erano arrivate online delle foto e dei video in cui Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e i loro stunt erano intenti a girare una spettacolare scena ambientata su un grattacielo. Potete trovare maggiori informazioni in questo nostro articolo del tempo.

Ospite allo show di Stephen Colbert, nella stessa puntata in cui ha potuto offrire al pubblico la sua interpretazione del successo del ben noto meme Sad Keanu, Keanu Reeves ha potuto parlare proprio della lavorazione di quella scena spiegando di aver dovuto "saltare giù" dal palazzo per ben diciannove volte.

Ecco cos'ha raccontato nel corso del suo intervento, che potete trovare su YouTube, nel momento in cui Stephen Colbert gli ha chiesto qual è stata la cosa più folle che ha dovuto fare per le riprese del film:

Saltare giù da un palazzo. Credo che fosse di circa 46 piani. È Matrix, hai bisogno di luce naturale e vuoi che appaia reale. Voglio dire, chiaramente c'erano i cavi. Però io e Carrie dovevamo prenderci per mano e saltare giù. Abbiamo dovuto farlo per 19, 20 volte.

Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato da Keanu Reeves? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Per conoscere tutte le informazioni sul Matrix Resurrections, il film scritto e diretto da Lana Wachowski, non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste