Keanu Reeves ha rifiutato Watchmen

Keanu Reeves conferma un rumor che girava da mesi e annuncia di aver rifiutato la parte del Dr. Manhattan, ora interpretato da Billy Crudup, in Watchmen...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Keanu Reeves ha rifiutato una parte in Watchmen. L'attore ha rivelato infatti a MTV di aver detto di no a Zack Snyder per il ruolo di Dr. Manhattan, ora affidato a Billy Crudup.

Sembra che Reeves fosse interessatissimo alla parte, ma dopo qualche prova si sarebbe reso conto semplicemente che "qualcosa non funzionava", e così ha dovuto rifiutare.

Il rumor di un suo coinvolgimento nel film si era sparso prima dell'inizio delle riprese, e trova quindi una conferma. Ad ogni modo, Reeves è ancora entusiasta per il progetto: "Andai sul set," rivela, "quando giravano a Vancouver; passai per un saluto. Mi mostrarono un po' delle cose che stavano facendo e sembrava tutto fantastico. Non vedo l'ora che esca, sarà un film killer, davvero."

Non è l'unico ruolo di alto profilo rifiutato dall'attore di recente: Keanu ha infatti rivelato di aver detto di no anche ai Wachowski, suoi cari amici, per la parte di Racer X in Speed Racer, poi andata a Matthew Fox. Il suo commento: "Mi sarebbe piaciuto se avesse funzionato..." 

Nel cast di Watchmen ci sono Jackie Earle Haley (Rorschach), Malin Akerman (Spettro di Seta II), Patrick Wilson (Il Gufo Notturno), Matthew Goode (Ozymandias) e Jeffrey Dean Morgan (Il Comico) e Billy Crudup (Dr. Manhattan).

Per tutte le informazioni sul film, il cast, la trama, le foto e i video vi rimandiamo alla nostra scheda.

Watchmen esce il 6 marzo 2009

Discutiamone sul Forum Supereroi.

 
Continua a leggere su BadTaste