Keanu Reeves svela la confusa reazione avuta quando Lana Wachowski gli ha proposto di tornare in Matrix 4

Keanu Reeves ha avuto modo e maniera di parlare della confusa reazione avuta quando gli è stato proposto di tornare in Matrix 4

Condividi
Mancano meno di dieci giorni, per lo meno negli Stati Uniti, al ritorno in scena di Keanu Reeves nei panni di Neo in Matrix Resurrections di Lana Wachowski. Il kolossal prodotto dalla Warner Bros sarà difatti nelle sale, e in day-and-date streaming su HBO Max, a partire dal 22 dicembre. In Italia dovremo attendere fino al primo gennaio.

Ospite da remoto al Graham Norton Show (ecco l'estratto su YouTube) Keanu Reeves ha avuto modo e maniera di parlare della confusa reazione dopo aver ricevuto un messaggio in cui Lana Wachowski gli proponeva di tornare nei panni di Neo nel quarto Matrix.

Ero a casa e mi arriva un messaggio da Lana Wachowski, la regista e sceneggiatrice del film, che recitava "Che ne pensi di fare un altro film di Matrix?" io le risposi "Beh, sembra straordinario, ma sono morto!". Al che lei "Lo sei davvero?" e io "Dimmi". Ed ecco che ha scritto questa sceneggiatura davvero molto, molto bella, secondo me.

In relazione alla sceneggiatura di Matrix Resurrections, sempre Keanu Reeves ha spiegato, qualche giorno fa, che la storia avrà molto a che fare con la relazione fra Neo e Trinity e questa seconda possibilità che viene data loro (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni sull’attesissimo film scritto e diretto da Lana Wachowski nella nostra scheda del film.

Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare e dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

BadTaste è anche su Twitch! Se siete sottoscrittori di Amazon Prime, potete abbonarvi a BadTaste+ anche tramite Twitch utilizzando la sub gratuita a disposizione di ogni utente Prime. Così facendo avrete poi accesso ai nostri contenuti sotto paywall (la sub gratuita va poi rinnovata manualmente ogni 30 giorni).

Continua a leggere su BadTaste