Keanu Reeves ha giocato Cyberpunk 2077 e lo ha amato!

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Red, Keanu Reeves, che interpreta Johnny Silverhand, ha giocato Cyberpunk 2077 e lo ha amato

Condividi

Mancano meno di dieci giorni all'uscita di Cyberpunk 2077, l'atteso e rimandato più volte nuovo titolo di CD Projekt RED. Tra i protagonisti del gioco ci sarà anche Keanu Reeves, che presterà volto e voce a Johnny Silverhand, uno dei personaggi principali.

Stando alle parole di Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, l'attore di Matrix e John Wick starebbe giocando e amando il titolo. Kicinski ha rivelato durante l'ultimo incontro con gli investitori di aver sentito le impressioni dell'attore:

Lo ha giocato. Non credo lo abbia ancora finito, per quanto ne so almeno. Ma lo sta amando.

Cosa ne pensate? Siete pronti a impersonare V? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Il titolo di CD Projekt RED uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste