Keanu Reeves e Diane Keaton si incontrano nel terzo film di John Wick in un divertente video mashup

Diene Keaton e Keanu Reeves condividono nuovamente la scena in un video mashup che ha inserito la prima in un estratto di John Wick 3

Condividi
Diane Keaton è Keanu Reeves hanno condioviso lo schermo nel 2003 nella commedia Tutto può succedere - Something's Gotta Give. Ma se i due interpreti si incontrassero anche in un capitolo del franchise di John Wick?! La Keaton e Reeves sono comparsi insieme anche come presentatori della cerimonia degli Oscar di quest'anno e solo questo ha spinto qualcuno a realizzare un divertente video mashup che inserisce la Keaton in una peculiare sequenza di John Wick 3 - Parabellum.

Ecco il video, ri-condiviso online dalla stessa Keaton:

View this post on Instagram

A post shared by Diane Keaton (@diane_keaton)

Matrix: Keanu Reeves e Hugo Weaving finiscono in Office Space di Mike Judge in un video deepfake

Alla regia rivedremo all’opera Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo, e alla sceneggiatura tornerà Derek Kolstad. Nel cast vi saranno anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.

Questa la sinossi:

Alla fine del secondo capitolo della saga, John Wick era inseguito da tutti i suoi collaboratori. Il protagonista infatti è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental.

John dovrebbe già essere stato eliminato, ma il dirigente dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre cerca di lasciare New York.

Il film è arrivato nelle nostre sale il 16 maggio 2019.

Cosa ne pensate del divertente video? Potete circi la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste