Keanu Reeves debutta alla regia con Man of Tai Chi

In un'intervista Keanu Reeves torna a parlare dopo mesi del suo primo film da regista: si tratta di una pellicola sulle arti marziali intitolata Man of Tai Chi che conterrà ben 40 minuti di combattimenti...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: MTV

Attualmente impegnato nella lavorazione di 47 Ronin, Keanu Reeves si appresta a realizzare un'altra pellicola anch'essa ambientata nel mondo delle arti marziali e che, per la prima volta, lo vedrà dietro la macchina da presa.

Alcune indiscrezioni sul progetto erano già trapelate negli scorsi mesi, ma ora Reeves, in occasione della promozione della commedia romantica Henry's Crime, è tornato a parlare del progetto rivelando alcuni dettagli a partire dal titolo della pellicola:

Si chiamerà Man of Tai Chi. Vogliamo realizzarlo in Cinese e Inglese, magari fare una sorta di co-produzione con la CFG (China Film Group Corporation), uno studio straniero quindi. E' complicato.

Il film, ambientato al giorno d'oggi ma con parecchi riferimenti al cinema di arti marziali del passato, ha già una sceneggiatura pronta e adesso è in cerca di finanziamenti. Ulteriori informazioni riguardano il ruolo di Reeves e il tono della pellicola:

Io sarò il cattivo, e ci saranno 18 combattimenti. Li abbiamo contati, sono circa 40 minuti di combattimento. Voglio fare un solido e bel film sul kung fu. Una buona storia, un buon soggetto, ma ci deve essere anche del buon kung fu!

Reeves è attualmente sul set di 47 Ronin, film della Universal basato su una storia vera di samurai del 18esimo secolo, che verrà girato e distribuito in 3D per la regia di Carl Erik Rinsch.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste