Katy Perry: Part of Me (3D): il secondo trailer
Ecco un nuovo filmato promozionale sulla pellicola che racconterà la vita della popolare prima e durante l'ascesa alla celebrità...
A qualche giorno dal primo, ecco arrivare anche un secondo trailer di Katy Perry: Part of Me (3D), film/documentario impostato come un ibrido tra un concerto e un documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e lontano da esso.
Katy Perry dichiara circa il progetto:
Sono davvero entusiasta al pensiero di arrivare al cinema in un coloratissimo 3D grazie agli amici della Paramount e della Imagine. Durante l'ultimo anno e mezzo ho documentato intimamente la mia vita, sia sul palcoscenico del California Dreams Tour che fuori. Voglio portarvi oltre lo zucchero filato mostrando gli alti e bassi e i segreti di questa straordinaria cavalcata. Ve lo prometto: dopo aver visto il film mi conoscerete davvero.
Il film sarà impostato come un ibrido tra un concerto e un documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e lontano da esso, in pratica come il film Justin Bieber: Never Say Never, co-prodotto proprio dalla Magical Elves (che ha molta esperienza nella sfera dei reality show, producendo tra le altre cose Top Chef). L'etichetta Paramount Insurge distribuirà il film negli USA.