Katy Perry guest star nei Simpson in live action

La popstar apparirà in carne e ossa in un episodio che andrà in onda a dicembre negli Stati Uniti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'ultima volta che i Simpson erano stati mostrati in live action, ovvero non in animazione ma con attori dal vivo, è stato quando per promuovere il network inglese Sky One, Sky ha realizzato assieme all'agenzia Devilfish una versione non animata della sigla di apertura (che ha poi fatto il giro del mondo):

Ora, la Fox intende realizzare un'altra scena simile, ma all'interno di un episodio stesso dei Simpson. La puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 5 dicembre, e si intitolerà The Fight Before Christmas. Guest Star d'eccezione, la cantante pop Katy Perry: per ora sappiamo che per lo meno le scene in cui comparirà lei saranno realizzate dal vivo, con i personaggi dello show sostituiti da pupazzi animati. Nella sequenza, la cantante trascinerà i personaggi di Springfield in una reinterpretazione di The Twelve Days of Christmas intitolata The 39 Days of Christmas. Qui sotto potete vedere una prima immagine:

katy perry simpson

Non è la prima esperienza di Kary Perry con i pupazzi e la TV. Giusto qualche giorno fa la possibile apparizione della cantante a Sesame Street ha causato non poche polemiche dopo che il video della scena in questione è comparso in TV, e molti genitori hanno protestato per la sua scollatura, giudicata "eccessiva". Il filmato non è stato quindi trasmesso in tv, ma è disponibile online:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=YHROHJlU_Ng[/embed]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste