Katy Keene: Zane Holtz e Katherine LaNasa entrano nel cast del potenziale spin-off di Riverdale

Zane Holtz e Katherine LaNasa si sono appena aggiunti al cast del pilot che vede Lucy Hale nei panni della fashion designer Katy Keene.

Condividi
Continua ad espandersi il cast di Katy Keene, potenziale spin-off di Riverdale targato The CW. Zane Holtz (Hunter Killer, From Dusk Till Dawn) e Katherine LaNasa (Imposters, Satisfaction) si sono appena aggiunti al cast del pilot che vede Lucy Hale nei panni della fashion designer Katy Keene. La potenziale serie televisiva è prodotta e creata da Roberto Aguirre-Sacasa.

Il pilot sarà scritto da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretto da Maggie Kiley. Al centro della trama ci saranno quattro personaggi dei fumetti di Archie tra cui Katy Keene, la futura leggenda della moda, e la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), mentre cercano di inseguire i loro sogni a New York, sperando di ottenere un lavoro a Broadway, sulla passerella o in uno studio di registrazione.

Tra i produttori del potenziale show targato The CW ci saranno anche Sarah Schechter, Greg Berlanti e Jon Goldwater.

Holtz interpreterà Ko Kelly, un boxer con due obiettivi nella vita: combattere a un incontro per il titolo dei pesi welter al Madison Square Garden e sposare la sua storica fidanzata, Katy Keene. Nato e cresciuto nel Queens, Ko è descritto come un bravissimo ragazzo umile e protettivo che guadagna il suo pane facendo il personal trainer e il buttafuori.

LaNasa vestirà i panni di Gloria Grandbilt, una leggendaria personal shopper presso il grande magazzino di lusso Lacy's. Sempre vestita in maniera impeccabile e regina del suo regno, Gloria richiede un livello di eccellenza dalle sue "ragazze", giovani assistenti che pochi possono offrire.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste