Katy Keene: Ashleigh Murray reciterà nello spin-off di Riverdale

Condividi

Se lo spinoff di Riverdale dovesse ricevere l'ordine per una serie completa, una delle protagoniste principali della serie madre dovrà trasferirsi. Stiamo parlando di Ashleigh Murray (Josie McCoy) che stando a quanto riportato da TVLine reciterà nel pilot di Katy Keene, lo spin-off che è stato annunciato pochi giorni fa da The CW. La cantante delle Pussycat si trasferirà nella Grande Mela alla conquista dei suoi sogni. 

"Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi del mondo Archie Comics - tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantante-cantautrice Josie McCoy - mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York City. La potenziale serie è stata descritta come un musical dramedy che esplora le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che cercano di arrivare a Broadway, tra le passarelle e gli studi di registrazione."

Mark Pedowitz, il presidente del network The CW, ha anticipato che lo show Katy Keene è ambientato qualche anno dopo gli eventi accaduti alla Riverdale High School. Quindi, al momento, non ci sono piani per un crossover tra le due serie. E se mai un personaggio di Riverdale dovesse fare un'apparizione in Katy Keene, vorrebbe dire che il pubblico vedrebbe la sua versione più adulta.

La Murray è stata una series regular in Riverdale sin da quando la serie drama ha fatto il suo debutto su The CW a gennaio 2017. Sebbene sia stata introdotta come la cantante principale del gruppo Josie and the Pussycats, le altre due ragazze del gruppo - Valerie Brown (interpretata da Hayley Law) e Melody Valentine (interpretata da Asha Bromfield) - non sono più comparse.

Da Berlanti Productions e Warner Bros. Television, il pilot di Katy Keene è stato scritto da Michael Grassi e Robert Aguirre-Sacasa, entrambi anche nelle vesti di produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Maggie Kiley dirigerà l'episodio.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste