Katie Holmes: "Sarebbe divertente avere una reunion targata Dawson's Creek!"

L'ex interprete di Joey Potter ha dichiarato di essere d'accordo con Michelle Williams e Joshua Jackson...

Condividi

Vi piacerebbe rivedere insieme Joey, Pacey, Jen e Dawson? Sì, stiamo proprio parlando di loro, dei protagonisti di Dawson's Creek!

Sappiate infatti che Katie Holmes ha già risposto positivamente alla domanda in questione, perché l'attrice, che come tutti ricorderete ha raggiunto il grande pubblico grazie proprio al personaggio di Joey Potter, è stata ospite di Good Morning America (ABC) e, in relazione a una possibile reunion, ha dichiarato quanto segue: "Sarebbe divertente. Mi sono divertita molto a lavorare in quello show, e ho amato tutti tantissimo.. e ho solo bei ricordi. Un eccezionale gruppo di persone."

Ma se mentre Michelle Williams (Jen) e Joshua Jackson (Pacey) sembrano essere dello stesso avviso (la prima si è detta pro-reunion in più occasioni, mentre il secondo ha omaggiato pubblicamente lo show allo scorso Comic-Con), l'ex protagonista Van Der Beek mostra un atteggiamento quasi opposto: "Probabilmente no [non lo farei]. Abbiamo fatto una reunion alla fine della messa in onda. Siamo andati avanti di 5 anni e l'abbiamo fatta. Penso che quei personaggi abbiano già manipolato abbastanza i media.”

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste