Kathy Griffin: "Il presidente Donald Trump e la sua famiglia mi stanno bullizzando"
La comica Kathy Griffin ha rivelato che dopo essere stata licenziata dalla CNN il presidente Donald Trump e la sua famiglia l'hanno bullizzata
La comica, dopo 10 anni consecutivi, non sarà quindi la conduttrice della trasmissione di Capodanno in onda sull'emittente. Kathy, inizialmente, aveva condiviso un tweet in cui sosteneva di condannare la violenza ma che si trattava solamente di una presa in giro nei confronti del politico. Poco dopo ha però condiviso una lettera di scuse in cui dichiarava:
"Ho esagerato. Le immagini erano troppo disturbanti. Capisco come possano offendere le persone. Non era divertente, l'ho capito. Vi chiedo perdono. Sono andata troppo oltre. Ho fatto un errore".
"Quello che mi sta accadendo non è mai successo nella storia di questa grandiosa nazione, ovvero un presidente degli Stati Uniti, i suoi figli adulti e la First Lady che ritengo stiano personalmetne cercando di rovinare la mia vita per sempre... Mi stanno usando come un oggetto da usare in modo che nessuno parli delle indagini che l'FBI sta compiendo su di lui".
"Il risultato del bullismo compiuto dalla famiglia presidenziale è stato che Kathy è stata diffamata, ha ricevuto minacce di morte, ha perso più di un lavoro e molti eventi di cui avrebbe dovuto essere protagonista sono stati cancellati".
La Griffin, inoltre, è stata contattata dai servizi segreti degli Stati Uniti e ha dovuto ingaggiare un avvocato penalista. Kathy ha confermato che la situazione la sta facendo soffrire ma ha dichiarato di non provare paura nel criticare Trump:
"Ora lo prenderò ancora più in giro".
Fonte: TVGuide