Kathy Bates, il sollievo e la commozione dopo aver scoperto di aver ringraziato sua madre agli Oscar: "È molto importante per me"

Kathy Bates credeva di essersi dimenticata di ringraziare sua madre agli Oscar del 1991, ma quando di recente ha scoperto che non è così è apparsa incredibilmente sollevata.

Condividi

Kathy Bates ha da sempre avuto un rapporto difficile e altalenante con sua madre e, nella sua memoria, l'aver dimenticato di ringraziarla nel discorso agli Oscar è stato fonte di grande rammarico.

La madre, ha ammesso, non è mai stata particolarmente impressionata da quel premio, e non ha mancato di sottolinearglielo:

Mi disse: "Non capisco tutto questo entusiasmo, non hai mica scoperto la cura per il cancro". Quella sera dimenticai di ringraziarla.

Bates - che vinse l'Oscar per la sua interpretazione in Misery non deve morire nel 1991 - al contrario di quanto ricorda però, ringraziò la madre nel suo discorso, e quando, ospite da CBS Sunday Morning, le é stata mostrata la clip, si è sciolta, incredula e commossa.

Grazie! Perché pensavo di non averla ringraziata? Oh, che sollievo.

Questo è davvero molto importante per me, avrei tanto voluto che anche lei vivesse la mia vita. Ricordo che, quando è morta, ho detto: "Entra dentro di me". Volevo che, in qualche modo, il suo spirito entrasse in me. Perché, anche se avevamo avuto tante difficoltà, avrei tanto desiderato che anche lei godesse di tutto ciò che stavo vivendo, una vita che avevo anche grazie a tutto quello che lei aveva fatto e sacrificato per me.

Fonte / EW
Continua a leggere su BadTaste