Kathryn Bigelow dirigerà Aurora, tratto dal romanzo di David Koepp

Il premio Oscar Kathryn Bigelow dirigerà Aurora, nuovo film tratto dal romanzo di David Koepp che verrà prodotto da Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Kathryn Bigelow torna dietro la macchina da presa: la regista premio Oscar dirigerà infatti Aurora, adattamento del romanzo di David Koepp che deve ancora uscire (verrà pubblicato il 7 giugno da Harper Collins) ma di cui Netflix si è già aggiudicato i diritti. La sceneggiatura sarà opera dello stesso Koepp, che ha scritto film come Jurassic Park, Mission: Impossible, Spider-Man, La guerra dei mondi. Si occuperà anche della produzione assieme a Greg Shapiro e Gavin Polone.

La storia è incentrata sulle conseguenze di una tempesta solare, che mette fuori uso gran parte degli impianti energetici dell'umanità. Protagonisti una madre divorziata che ora deve fare tutto ciò che può per proteggere suo figlio adolescente e il fratello dal quale si è allontanata, un ricco CEO della Silicon Valley che ha costruito un bunker di lusso nel deserto proprio nell'evenienza di un simile disastro.

Il film più recente di Bigelow è stato Detroit.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste