Kathleen Turner farà parte del cast della serie The White House Plumbers
L'attrice Kathleen Turner è entrata a far parte del cast della serie limitata The White House Plumbers, che racconterà lo scandalo Watergate
Condividi
Kathleen Turner farà parte del cast di The White House Plumbers, la nuova serie limitata in cinque episodi prodotta per HBO che racconterà con una prospettiva unica uno degli scandali che hanno segnato la storia degli Stati Uniti, ovvero il Watergate.
La serie racconta la vera storia di come i sabotatori politici di Nixon e le menti del Watergate, E. Howard Hunt (Woody Harrelson) e G. Gordon Liddy (Justin Theroux), abbiano accidentalmente rovesciato la presidenza che stavano cercando di proteggere con zelo. Lena Headey interpreterà Dorothy Hunt, madre di quattro figli e una risorsa attiva della CIA. Domhall Gleeson interpreta il consigliere della Casa Bianca John Dean. Kiernan Shipka interpreterà Kevan Hunt, presidente degli Smith College Republicans e figlia molto in vista della famiglia Hunt. Ike Barinholtz interpreterà Jeb Magruder, vice capo del Comitato per la rielezione del presidente Nixon. Yul Vazquez è Bernard "Macho" Barker, devoto braccio destro di Hunt durante la campagna della Baia dei Porci, ormai superato e poco addestrato per il furto con scasso, ma troppo orgoglioso per ammetterlo. David Krumholtz interpreterà William O. Bittman, un ex procuratore, incaricato di difendere E. Howard Hunt. Rich Sommer interpreterà Egil "Bud" Krogh, un giovane aiutante di Nixon. Kim Coates è Frank Sturgis, un ex marine statunitense che è diventato un assassino per Fidel Castro, e che poi è diventato un agente anti-Castro quando Castro si è allineato con la Russia. Liam James interpreterà Saint John Hunt, il figlio diciottenne di Howard Hunt, un aspirante musicista, che viene trascinato nell'oscuro mondo dell'inganno di Hunt.
Che ne pensate dell'arrivo di Kathleen Turner nel cast di The White House Plumbers? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La star, che ha recentemente recitato anche nell'ultima stagione della serie Il Metodo Kominsky, avrà la parte di Dita Beard, una lobbista irascibile e sboccata che lavora per l'International Telephone and Telegraph Corporation, realtà coinvolta in alcuni affari loschi dell'Amministrazione Nixon.
Scritto e scritto da Gregory e Huyck e diretto da Mandel, The White House Plumbers è basato in parte su registri pubblici e sul libro Integrity di Egil “Bud” Krogh e Matthew Krogh.
Fonte: Deadline