Katherine Heigl vuole tornare in Grey's Anatomy!

Che sia in questa stagione o nella prossima, l'interprete della dott.ssa Izzie Stevens ha detto chiaramente di voler rientrare nel cast del medical drama

Condividi

Non sono pochi i fan che nelle ultime stagioni di Grey's Anatomy hanno sentito la mancanza della dott.ssa Izzie Stevens interpretata da Katherine Heigl, e adesso l'attrice sembra avere delle buone, anzi ottime, notizie proprio per loro.

Intervistata da E!Online, la star ha dichiarato chiaramente che vorrebbe rientrare nel cast del famoso medical drama targato ABC: "Ho già detto loro [ai produttori] che voglio. Essere lo showrunner e l'autore di una serie TV come quella è molto complicato... quanti personaggi ci sono adesso? Ce ne sono molti e quindi [la creatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes] sta tenendo in equilibrio qualcosa come 40 storyline diverse, quindi non so se questa cosa potrebbe rientrare nella visione che loro hanno di questa stagione o di qualsiasi altra."

Sebbene fosse stata sul punto di 'fare fuori' il personaggio di Izzie, la Rhimes aveva poi mostrato un segno di grande apertura attraverso questa dichiarazione che aveva rilasciato all'Hollywood Reporter : “Sono aperta alla possibilità di vedere di nuovo Izzie. Se lei [Katherine] dovesse tornare saremmo entusiasti di portare avanti la sua storia. Ma se non lo farà andremo semplicemente avanti.

E adesso la Heigl spiega: "Voglio tanto tanto tanto vedere dove si trova [Izzie]. Voglio solo sapere cosa le è accaduto e dov'è stata e cosa sta facendo adesso. La mia idea è che adesso lei stia risolvendo i suoi problemi, che stia avendo successo e che stia andando bene in un altro ospedale. E' sempre stata in difficoltà, è sempre stata un passo indietro e voglio che la mia ragazza riacquisti un pò di forza."

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste