Katherine Heigl sotto accusa: nessuno vorrebbe lavorare con lei
L'attrice di Grey's Anatomy accusata di creare troppi problemi durante le riprese e la promozione dei suoi progetti
L'attrice, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, si è costruita una pessima reputazione a causa dei suoi atteggiamenti durante la lavorazione sul set e la promozione dei suoi lungometraggi, oltre ad avere una madre piuttosto invadente dal punto di vista professionale.
Una delle fonti di The Hollywood Reporter ha rivelato che recentemente il nome dell'attrice aveva suscitato non poche perplessità quando è stato proposto per un ruolo da protagonista in un pilot appena approvato perché, per molti aspetti, sarebbe stata perfetta per la parte ma nessuno la considerava degna dell'opportunità.
“E' un'attrice fantastica, e averla in un serial tv è un'idea grandiosa. Se fosse ben realizzato sarebbe sicuramente qualcosa che guarderei e mi sentirei fortunato nel lavorarci” .
Il regista sembra però essere smentito da chi ha lavorato sul set del suo film che ricorda invece i tanti problemi causati da Katherine: discussioni sui costumi, ritardi, polemiche quotidiane sulla sceneggiatura, e trattative continue sul suo contratto.
L'attrice sembra però decisa a ricostruirsi una carriera e ricominciare da capo anche se è difficile, ma l'ex interprete di Grey's Anatomy può contare su moltissimi fan fedeli in tutto il mondo che la vorrebbero di nuovo sul piccolo e grande schermo.
Fonte: TVGuide