Katherine Heigl sostituisce Halle Berry in New Year's Eve

Halle Berry lascia il cast di New Year's Eve, il nuovo film di Garry Marshall dal cast davvero stellare. Il suo ruolo verrà interpretato da Katherine Heigl...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Deadline

E' stata annunciata una modifica nel cast di New Year's Eve, la nuova commedia romantica diretta da Garry Marshall.

Nei giorni scorsi vi riportavamo la notizia dell'ingaggio nel film del cantante e attore Jon Bon Jovi, e della sua storia d'amore nel film con il premio Oscar Halle Berry. Tuttavia l'attrice non sarà nel cast della pellicola, e il suo ruolo verrà affidato a Katherine Heigl, resasi disponibile dopo l'abbandono del film Adaline.
La protagonista di Molto Incinta addirittura era in trattative per entrare nel cast del film precedente del regista Appuntamento con l'amore, di cui New Year's Eve dovrebbe essere una sorta di sequel ideale.
Nella sua storia dunque, Jon Bon Jovi interpreterà un ruolo non troppo diverso da se stesso, essendo una rock star di successo che, dopo aver scaricato il personaggio di Katherine Heigl, si ritroverà con lei faccia a faccia ad una festa.

Il cast di New Year’s Eve vedrà inoltre la presenza di Abigail Breslin, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank. In trattative per un ruolo nel film anche Zac Efron.

La pellicola di Garry Marshall sarà una sorta di sequel ideale del precedente film del regista Appuntamento con l'Amore e racconterà una serie di storie intrecciate di un gruppo di Newyorkesi che durante la notte di Capodanno si trovano alle prese con situazioni amorose. Se la struttura del film sarà simile, con molti episodi legati da un tema comune, nessun personaggio o elemento della storia del film del 2010 tornerà. Gli stessi Ashton Kutcher e Jessica Biel, apparsi in quel film, avranno nuovi ruoli.

Il film, prodotto da Mike Karz e Wayne Rice, sarà diretto da Garry Marshall; le riprese dovrebbero iniziare a febbraio.

New Year’s Eve uscirà il 9 Dicembre 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste