Katherine Heigl sarà la madre di... Angela Lansbury

Le attrici Katherine Heigl e Angela Lansbury saranno protagoniste di Adaline, commedia romantica la cui trama ricorda un po' Il Curioso Caso di Benjamin Button...

Condividi

Fonte: Deadline.com, Indiwire.com

Se nel Curioso Caso di Benjamin Button il protagonista invecchiava al contrario (nato "vecchio", muore "neonato"), in Adaline, commedia romantica coprodotta dalla Sidney Kimmel Entertainment e la Lakeshore, vedremo qualcosa di analogo (seppur con toni diversi), almeno per quanto riguarda la storia d'amore.

Katherine Heigl (la Dott.ssa Izzie Stevens di Grey's Anatomy) interpreterà il ruolo di una bella ragazza che non invecchia mai: morta in un incidente d'auto, Adaline viene colpita da un fulmine che la farà tornare subito in vita. La ragazza scoprirà di poter vivere per sempre con l'aspetto da 20enne: dopo una lunga vita solitaria finalmente arriverà anche l'amore...

Angela Lansbury (la famosissima Jessica Fletcher de La Signora In Giallo) interpreterà la figlia di Adaline: divenuta 80enne, la donna avrà bisogno delle cure e le assistenze della madre rimasta giovane. Non si sa ancora chi interpreterà il protagonista maschile.

Il film, diretto da Andy Tennant (Hitch, Il Cacciatore di Ex), sarà distribuito dalla Summit Entertainment. La sceneggiatura è stata scritta da Mills Goodloe e Sal Pascowitz e rivista da Allison Burnett ("Saranno Famosi del 2009", "Nella rete del serial killer"): le riprese inizieranno ad Aprile. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste