Confermato: il pilot con Katherine Heigl trova casa alla NBC
L'attrice interpreterà un'analista della CIA in un nuovo pilot ordinato dalla NBC
Condividi
Come vi avevamo anticipato, Katherine Heigl potrebbe presto ritornare in tv come protagonista. L'attrice sarà infatti la protagonista di un pilot di una potenziale nuova serie, ancora senza titolo, che ha trovato casa alla NBC e che è stata ideata da Alexi Hawley (The Following).
L'ex protagonista di Grey's Anatomy avrà anche il ruolo di produttore esecutivo dello show insieme a sua madre Nancy Heigl, attraverso la loro casa di produzione Abishag Prods, Alexi Hawley, Robert Simonds, Henry Crumpton e Rodney Faraon che si è veramente occupato del difficile compito raccontato nella serie per diversi presidenti.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Katherine sarà un'analista della CIA il cui lavoro consiste nell'aggiornare il presidente degli Stati Uniti e discutere le eventuali strategie sui problemi più pressanti a livello mondiale e nazionale. La donna deve quotidianamente bilanciare il suo lavoro con una vita personale molto complicata.
Katherine ha raccontato perché ha scelto di tornare sul piccolo schermo:
“Questo progetto mi ha appassionato e affascinato fin dal momento in cui Hank, Rodney e Bob me lo hanno presentato più di un anno fa. La storia non è solo avvincente e intelligente ma è anche uno sguardo sul dietro le quinte della CIA che non abbiamo mai visto in precedenza al cinema o in televisione”.